Certificazioni

Certificazioni

Nel corso degli anni la STAFF SICUREZZA E SERVIZI ha ottenuto e si è qualificata con le seguenti certificazioni:

Certificazione di qualità aziendale secondo norme UNI EN ISO 9001-2008 da parte del CSQ

Attestazione SOA ai sensi del DPR 34/2000 per l’esecuzione di pubblici appalti per le seguenti categorie e classifiche di qualificazione:
• OG11 Impianti tecnologici
• OS5 Impianti di sicurezza antintrusione, rivelazione incendio, videosorveglianza

Registrazione IMQ ALLARME per I°,II° e III° livello (Impianti Bancari), per la esecuzione degli impianti di sicurezza antintrusione, di rivelazione incendio, di videosorveglianza, di controllo accessi, nel rispetto delle norme CEI di riferimento CEI 79-III, con il rilascio delle previste certificazioni valide ai fini assicurativi con abbattimento costi polizze assicurative.

Requisiti legge 37/2008 per il rilascio delle certificazioni per gli impianti eseguiti a regola d’arte.

NOS Nulla Osta segretezza rilasciato dall’Autorità Nazionale per la Sicurezza in ambito Presidenza del Consiglio dei Ministri, fino al livello Segretissimo NATO per la esecuzione di impianti in ambiti classificati e soggetti al segreto militare di Stato.

ANIE SICUREZZA Associata. ANIE Federazione è l’associazione Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche, che raggruppa i principali operatori del settore della sicurezza antincendio, antintrusione, TVCC, controllo accessi e building automation in Italia.